Pagamenti e RIMBORSI

FishermanStore accetta i seguenti metodi di pagamento:

  • Carta di Credito o Carta di Debito; SHOP PAY 
  • PayPal;
  • Bonifico Bancario Anticipato;
  • Contrassegno;
  • SCALAPAY 3 RATE
  • Alma Pay

 

Termini di pagamento

I pagamenti elettonici con Carta di Credito, Carta di Debito e PayPal, vengono effetuati attraverso sistemi elettornici ad elevata sicurezza, con criptografia SSL, fornitida PayPal. FishermanStore non memorizza alcun dato, per garantire una maggiore sicurezza dei dati personali.

Per i pagamenti con Bonifico Bancario Anticipato, è necessario effettuare il versamento della somma totale agli estremi bancari comunicati da FishermanStore nell'email di Conferma dell'Ordine. Successivamente al pagamento, è necessario inviare copia della ricevuta di bonifico, comprendente il CRO, all'email indicata da FishermanSore nella conferma dell'ordine.

Per i pagamenti in Contrassegno, è necessario pagare in contanti (non vengono accettati assegni) l'importo totale al momento della consegna, direttamente al Corriere.

 

PAGA A RATE CON SCALAPAY

DIVIDI IL TUO PAGAMENTO I 3 SINGOLE RATE. ANTICIPI LA PRIMA RATA NEL MOMENTO DELL'ACQUISTO, LE ALTRE 2 RATE RIMANENTI NEI MESI SUCCESSIVI. COMPLETA IL CECKOUT ORDINE, VAI AL METODO DI PAGAMENTO, SELEZIONE SCALAPAY. MAX 1500,00 EURO

PAGA A RATE CON ALMA PAY

DIVIDI IL TUO PAGAMENTO FINO A 4 SINGOLE RATE FINO A 3000,00 EURO.

ANTICIPI LA PRIMA RATA NEL MOMENTO DELL'ACQUISTO, LE ALTRE 3 RATE RIMANENTI NEI MESI SUCCESSIVI. COMPLETA IL CECKOUT ORDINE, VAI AL METODO DI PAGAMENTO, SELEZIONE ALMA PAY.

RIMBORSO E' VALIDO ENTRO 14 GIORNI DALL'AVVENUTA CONSEGNA DELLA MERCE.

 

DIRITTO DI RECESSO 

Se desideri cambiare o restituire un articolo che hai ordinato, nessun problema!
Ai sensi del''articolo D.Lgs 206/2005 il cliente ha, pertanto, il diritto di recedere dal contratto, anche parzialmente, senza spiegazioni e senza aggravio di spese.

Hai 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce per segnalarci che vuoi restituire il prodotto. Puoi richiedere il cambio o il rimborso dei prodotti ordinati in un'unica soluzione.

Per effettuare il reso devi semplicemente inviare un'email a nicolalio@hotmail.com o a fishermanstorecrotone@gmail.com  indicando il motivo del reso e se desideri effettuare un cambio prodotto o il rimborso.

Le uniche spese da sostenere sono quelle di restituzione dei prodotti acquistati: la spedizione di 7€, puoi scegliere tu se farlo in autonomia o in caso contrario manderemo noi il corriere a casa.

Una volta ricevuto il tuo reso, Fishermanstore.it  si riserva massimo 7 giorni per provvedere alla sostituzione o al rimborso. In caso di indisponibilità del prodotto richiesto, provvederemo a ricontattarti nel più breve tempo possibile.

Saranno accettate esclusivamente le richieste di reso che soddisfino i seguenti requisiti:
- che gli articoli e il packaging siano nelle condizioni originarie;
- che gli articoli non siano stati lavati o utilizzati;
- che gli articoli siano provvisti di etichetta originale;
- che gli articoli confezionati e sigillati non siano stati aperti;

Nel caso in cui un articolo non dovesse soddisfare uno dei requisiti elencati, non avrai diritto alla sostituzione o al rimborso. In questo caso l'articolo reso ti sarà restituito, con le spese relative alla spedizione a tuo carico.