Pagamenti

FishermanStore accetta i seguenti metodi di pagamento:

  • Carta di Credito o Carta di Debito; SHOP PAY 
  • PayPal;
  • Bonifico Bancario Anticipato;
  • Contrassegno;
  • SCALAPAY 3 RATE
  • Alma Pay

 

Termini di pagamento

I pagamenti elettonici con Carta di Credito, Carta di Debito e PayPal, vengono effetuati attraverso sistemi elettornici ad elevata sicurezza, con criptografia SSL, fornitida PayPal. FishermanStore non memorizza alcun dato, per garantire una maggiore sicurezza dei dati personali.

Per i pagamenti con Bonifico Bancario Anticipato, è necessario effettuare il versamento della somma totale agli estremi bancari comunicati da FishermanStore nell'email di Conferma dell'Ordine. Successivamente al pagamento, è necessario inviare copia della ricevuta di bonifico, comprendente il CRO, all'email indicata da FishermanSore nella conferma dell'ordine.

Per i pagamenti in Contrassegno, è necessario pagare in contanti (non vengono accettati assegni) l'importo totale al momento della consegna, direttamente al Corriere.

 

PAGA A RATE CON SCALAPAY

DIVIDI IL TUO PAGAMENTO I 3 SINGOLE RATE. ANTICIPI LA PRIMA RATA NEL MOMENTO DELL'ACQUISTO, LE ALTRE 2 RATE RIMANENTI NEI MESI SUCCESSIVI. COMPLETA IL CECKOUT ORDINE, VAI AL METODO DI PAGAMENTO, SELEZIONE SCALAPAY. MAX 1500,00 EURO

PAGA A RATE CON ALMA PAY

DIVIDI IL TUO PAGAMENTO FINO A 4 SINGOLE RATE FINO A 3000,00 EURO.

ANTICIPI LA PRIMA RATA NEL MOMENTO DELL'ACQUISTO, LE ALTRE 3 RATE RIMANENTI NEI MESI SUCCESSIVI. COMPLETA IL CECKOUT ORDINE, VAI AL METODO DI PAGAMENTO, SELEZIONE ALMA PAY.

 

DIRITTO DI RECESSO 

Se desideri cambiare o restituire un articolo che hai ordinato, nessun problema!
Ai sensi del''articolo D.Lgs 206/2005 il cliente ha, pertanto, il diritto di recedere dal contratto, anche parzialmente, senza spiegazioni e senza aggravio di spese.

Hai 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce per segnalarci che vuoi restituire il prodotto. Puoi richiedere il cambio o il rimborso dei prodotti ordinati in un'unica soluzione.

Per effettuare il reso devi semplicemente inviare un'email a nicolalio@hotmail.com o a fishermanstorecrotone@gmail.com  indicando il motivo del reso e se desideri effettuare un cambio prodotto o il rimborso.

Le uniche spese da sostenere sono quelle di restituzione dei prodotti acquistati: la spedizione di 7€, puoi scegliere tu se farlo in autonomia o in caso contrario manderemo noi il corriere a casa.

Una volta ricevuto il tuo reso, Fishermanstore.it  si riserva massimo 7 giorni per provvedere alla sostituzione o al rimborso. In caso di indisponibilità del prodotto richiesto, provvederemo a ricontattarti nel più breve tempo possibile.

Saranno accettate esclusivamente le richieste di reso che soddisfino i seguenti requisiti:
- che gli articoli e il packaging siano nelle condizioni originarie;
- che gli articoli non siano stati lavati o utilizzati;
- che gli articoli siano provvisti di etichetta originale;
- che gli articoli confezionati e sigillati non siano stati aperti;

Nel caso in cui un articolo non dovesse soddisfare uno dei requisiti elencati, non avrai diritto alla sostituzione o al rimborso. In questo caso l'articolo reso ti sarà restituito, con le spese relative alla spedizione a tuo carico.